Ragazzi è un po’ di tempo ormai che sono in giro per l’Italia ( e non solo).

In molti dei miei viaggi me ne sono capitate di tutti i colori, ma in fondo mi sono sempre divertito. Spesso i miei viaggi sono , come ben potete immaginare , di quelli nord-sud (o volendo sud-nord). Scendo spesso a Pompei per fare alcune faccende personali o semplicemente per incontrare i miei cari amici.

Ho intenzione di raccontarvi alcune delle mie avventure , un po’ alla volta, ho varie foto simpatiche da farvi vedere e tanti aneddoti divertenti e anche un po’ spericolati (Bruno ricorderà quando saltammo in volo dal treno per Caserta…. ) .

E’ in previsione un’altra discesa fra non molto… nel frattempo vi mostro alcune foto che ho fatto mentre ero a prendere un crodino con il mio amico Luca (visibile in una foto), grande clarinettista :)… MITICA POMPEI 🙂

elio_luca_pompei1.jpgelio_luca_pompei3.jpgelio_luca_pompei4.jpg

