Ciao a tutti,

anche se in questo periodo potrà sembrare che vi ho abbandonato non è affatto così.

Anche queste feste sono praticamente volate via, tra i regali, i saluti, i festeggiamenti e i mille e mille caffè presi (molti offerti).

La mia terra è così calda, sia nel senso “metaforico”, sia in quello climatico. Lo dimostrano le calde foto scattate in questi giorni giù a Pompei. Purtroppo una nota grigia a mio rammarico la devo fare… sono rimasto scioccato dai chili e chili di monnezza presente per le strade soprattutto nel napoletano. E’ un qualcosa che mi dispiace tantissimo, ma che vuoi fare… bisognerebbe partire dalla radice dei problemi, ma le forze sono davvero enormi!

In ogni caso sono stato bene tra la mia gente e colgo l’occasione per salutare qui, nel mio Blog, parenti e amici che mi hanno fatto passare delle belle feste.

Signori… sono partito con un sole che spaccava le pietre da Pompei ed eccovi il panorama che mi si presenta ora, qui, nel Monzese , da casa mia!!!

fotografie-0002.jpgfotografie-0003.jpgfotografie-0004.jpgfotografie-0007.jpg

