Signori, navigando sul web, dando un occhiata alle ultime news, mi e’ apparso quest’articolo su ANSA.it:

Rai: pm chiede rinvio BerlusconiAvrebbe segnalato cinque attrici ad Agostino Sacca’

(ANSA) – NAPOLI, 18 GEN – La procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio per Berlusconi per il reato di corruzione nell’ambito dell’inchiesta sulla Rai. Al leader di Forza Italia vengono contestate segnalazioni a favore di cinque attrici fatte al presidente di Rai Fiction Agostino Sacca’.

 

Non voglio assolutamente giudicare, ne’ farmi influenzare da una semplice accusa, ne’ prendere posizione politica, almeno qui, sul mio blog, che e’ uno spazio che voglio lasciare vergine da queste nefandezze.

Un’affermazione pero’ e’ dovuta e ci deve far riflettere:

SIGNORI… MA LA VOGLIAMO SMETTERE !?!?! Quale credibilita’ puo’ mai avere una persona che piu’ volte viene indagata per qualche illegalita’. A maggior ragione un politico, una persona che dovrebbe rappresentare il Suo popolo… gli Italiani. Signori… ma noi siamo questo ?????

Io NO ! E mi ribello !

Io non voglio essere rappresentato in questo modo. Guardiamo in alto in positivo.

