Come potete immaginare è arrivato nella mia vita un secondo amore.

L’ho preso perchè è la sintesi di ciò che per me è semplicità, utilità e funzionalità (e ovviamente perchè sono calati i prezzi Apple :)).

Il mio primo iPod !

Ah ! Per chi non lo sapesse, il mio Primo amore è l’iMac ;P

Ero già intenzionato a prendere un iPod Nano, ma poi sono stato un attimo fermo per via comunque del prezzo non molto economino…insomma 149 euri sono sempre 149 euri !

Poi in questi giorni mi è arrivata la news che Apple ha abbassato il costo degli iPod Shuffle a 49 euro e non ho potuto fare altro, dopo solo due ore di ordinarmene uno!

In realtà le due ore sono servite per farmi un po’ di ragionamenti e alla fine sono giunto alla conclusione che per me era il lettore giusto! Ho pensato a quante volte avrei guardato il display, e quante volte in realtà l’ho guardato su un “lettore” che attualmente posseggo…praticamente quasi mai ! In fondo io ci cammino, prendo il treno, il pullmann e quando poi faccio qualche viaggio lungo in treno, mentre ascolto musica, leggo un libro o faccio altro. E’ raro che scelgo le canzoni (dal momento che so tutte quelle che ci metto) e qualche volta un po’ di imprevedibilità nell’ascoltare i miei brani mi fa piacere… quindi …. VAI CON LO SHUFFLE !

Tutto questo senza tener conto della praticità del clip invece che di un oggetto pendente che non sai dove metterlo.

Ovviamente anche sul mio iPod c’ho fatto incidere il mio motto… Information is Power !

Ciao e buona musica !

hpim0990.jpghpim0996.jpg

