Ciao a tutti,

colgo subito l’occasione per salutare tutti i miei abituali lettori e di comunicarvi che il pensiero al mio blog c’è sempre.

Purtroppo in questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare a voi e al mio blog, e di questo me ne dispiaccio molto.

Mi sto dedicando a quei punti che reputo importanti nella vita di una persona e che devono essere affrontati con la massima serenità e responsabilità. Non che il mio blog non mi distenda, ma purtroppo vanno rispettate delle priorità.

Presto riprenderò a pubblicare articoli qui, nella mia “lavagna dei pasticci” dove sono stato un maestro nei copia e incolla e nel fare errori grammaticali 🙂

Ma in fondo questo è il bello del blog, quello sfogo dello spirito artistico che ogniuno di noi conserva dentro e tante volte non riesce ad esprimere altrimenti. Io in questo però sono fortunato, ho ripreso alcune mie vecchie passioni e mi sto dedicando nuovamente alle mie arti preferite, come la musica, riprendendo l’esercizio, la pratica e anche la riscrittura di alcune canzoni.

In questo periodo sto anche approfondendo una mia vecchia passione (o forma d’arte) che non ho mai coltivato esaustivamente, ed è la fotografia.

Ovviamente adesso non ho gli strumenti giusti (infatti ho una piccola compatta HP da 5Mpxl) ma forse presto avrò anche io la mia prima Reflex Digitale , probabilmente una Nikon, con la quale potrò sbizzarrirmi a ritrarre dai bei paesaggi alle cose più strambe. Ho intenzione di iniziare ad esporvi qualche mio scatto, magari questo blog potrebbe avere una sezione tutta dedicata alla fotografia, creando uno spazio di condivisione e di argomentazione più artistica !

Insomma di idee e progetti ce ne sono, ma bisogna avere pazienza e lo spirito giusto per realizzarli.

Con questo “nulla” vi saluto e spero di risentirci presto.

Con affetto,

il vostro Blogmaster,

Elicus.

