Tramonto a Pioppi

Tramonto a Pioppi

Ciao a tutti,

con questa foto artistica immortalata sulle spiaggie del cilento (Pioppi) voglio esprimere ciò che si prova in questo periodo dell’anno, almeno di questo anno. Molte amici e conoscenti, infatti, hanno portato a termine o stanno per farlo, il loro periodo di relax estivo.

Chi in spiaggia, chi in montagna o con un viaggio, chi addirittura a casa, hanno trovato un modo per poter “staccare la spina”. Io personalmente ho fatto una “sosta freelance”. Lo descrivo così il mio periodo di vancanza estivo. Ho interpretato un po’ a naso, seguendo l’istinto, dove potermi spostare e muovere, senza progettare nulla, decidendo giorno per giorno dove trascorrere la mia vacanza.

La foto in visione l’ho scattata a Pioppi durante un bellissimo tramonto. Peccato che non ha definizione altissima a causa della mia compatta, ma la foto vale in pieno per il contenuto artistico e l’attimo catturato.

Sto facendo una raccolta di foto artistiche su Flickr che poi provvedero a pubbilicare. Ancora non so se metterò il link o esiste un modo per integrarlo direttamente col blog. Vedrò e vi farò sapere.

Per ora vi saluto e torno alle mie faccende lavorative ma vi ricordo che anche se il topic di questo post può sembrare triste, in realtà è solo un titolo.

Cari amici è finita l’estate ma non la gioia di vivere, divertirsi e stare bene con se stessi e con chi ci sta intorno.

Un abbraccio,

il vostro blogmaster,

Elicus.

