Ciao cari amici lettori,

è un po’ che non scrivo sul mio blog, un po’ per impegni personali, un po’ lavorativi, un po’ perchè sono in una fase della mia vita in cui sto rimettendo alcune cose in discussione e, per poterlo fare fino in fondo, devo obbligatoriamente mettere in discussione anche quelle cose che in fondo ti fanno stare bene, proprio come il mio blog, strumento col quale sicuramente posso esprimermi sinceramente, senza costrizioni nè blocchi di alcun tipo.

Di opinione contraria sono stato da sempre su uno “strumento” che penso sia la rovina della società, dal punto di vista ovviamente non teconologico, non come scambio di informazioni, ma proprio sociale. Sappiamo di chi parlo e non mi dilungo in riflessioni.

Vi dico solamente che mi ero iscritto sotto “mentite spoglie” per provare un po’ il servizio e la tecnologia, visto che mi appassiona comunque, e per capire meglio anche “da dentro” cosa si provasse.

Bhè dopo solo pochi mesi, con il mio super numero di 5 amicizie, ho deciso di disattivare il mio account.

A voi le riflessioni…

Facebook Off

